Sai giocare a domino?

È relazione anche un brevissimo incontro. Anche un fugace contatto può essere il catalizzatore per trasformare la tua vita per sempre! Le anime si riconoscono in un battito di ciglia e si allineano subito con il ruolo che si sono prefissate, qualunque esso sia...bello o antipatico, rude o amoroso...

Ulteriori informazioni
Mariacristina Cardillo
Inizia da qui....sali sul tuo Trono

UNA DEA REGNA.
Nessun bisogno di comandare, o prevaricare. È AUTOREVOLE E SAGGIA. La sua presenza e il suo esempio parlano per lei anche se rimane in silenzio.

È una LEADER carismatica. E non deve mica dirigere un’azienda per essere leader….. …non appena avrai sperimentato per un po’ quello che ti dico, ti prometto che te ne accorgerai da sola.

Ulteriori informazioni
Mariacristina Cardillo
Otto parole miracolose. Ti interessa conoscerle?

Quando un’ anima in espansione comincia il suo percorso di riscoperta di sé , si accorge prima o poi di non essersi mai data credito per come in realtà si meritava. Magari la tua nuova consapevolezza fa affiorare dei ricordi che adesso interpreti in modo più saggio .Oppure semplicemente ti consenti di ammettere a te stessa cosa ti fa stare male.. Possibile che proprio io mi sono considerata così poco? Ma come ho fatto?

Ulteriori informazioni
Questa notte c'è la luna piena!

Quando la luna è piena è il momento di lasciare andare il vecchio, quello che non ci serve più e siamo pronte a lasciare andare, quello che ci ha trattenuto e di cui ora siamo coscienti, vecchie credenze, vecchie identità con ci siamo identificate per imitazione o perché da sempre ci hanno definite così…

Ulteriori informazioni
Mariacristina Cardillo
Piacere di conoscerti!

THE ENCHANTING YOU ( in Italia ora si chiama SCOPRITI DEA ) è un movimento fondato da me ( Mariacristina Cardillo) nel New Mexico, a Santa Fe il 24 maggio del 1998. Esso è nato dall’intuizione che purtroppo il 95% delle donne vive la propria vita molto al di sotto del proprio potenziale di femminilità, privandosi….

Ulteriori informazioni
Mariacristina Cardillo