Conosci la lezione di Colin Thackery?

Conosci Colin Thackery? Ha 89 anni, vive a Chelsea ( Londra) in un pensionato per veterani di guerra cinico a casa mia e come altri veterani , va sempre in giro in divisa. Ha emozionato alle lacrime di milioni di Inglesi arrivando in finale e vincendo l’edizione 2019 di Britain’s Got Talent con una canzone che è arrivata dritta al cuore. Non preoccuparti ti metto il link per vedere la sua esibizione. Dietro a questa canzone, c’è una storia d’amore con sua moglie e una vita avventurosa. Ti suggerisco di notare la sua espressione stupefatta e tenerissima davanti a quella standing ovation cosi intensa che solo migliaia di cuori aperti e connessi con l’amore che ci lega tutti riuscivano a fare. Perché ti parlo di lui?

1) Perché se c’è qualcuna tra noi che volendo osare e fare cose , si racconta che è vecchia o e troppo tardi, lui ci fa fa vedere che tutte abbiamo ancora tutto il tempo e le possibilità che ci servono.

2) Perché tu sappia che tutti possono aprire il cuore di milioni di persone trasformando in un attimo le loro vibrazioni . Non devi essere ricca e famosa. E ci sono infiniti modi per farlo.

3) Perché voglio mostranti ancora una volta che l’amore e la passione sono da sempre una molla in grado di farti superare tutte le difficoltà . Amore in senso ampio, non necessariamente per un uomo. L’amore è uno solo , quello che cambia è dove lo riversi, cioè l’oggetto della tua attenzione amorosa.

4) Perché lui è un uomo e so che molte di noi pensano che loro non sono capaci di grandi emozioni ….

Love changes everything , l’amore cambia tutto. Tutto quello che fai con amore si trasforma e ti trasforma. Entro la prossima ora, prendi qualcosa che fai abitualmente, in modo quasi automatico, o che trovi ripetitivo fare, e questa volta falla con amore, trova il modo di metterci amore , di metterci la tua cura e il tuo cuore e vedi cosa succede dentro di te, sul tuo viso e fuori di te. Ecco il link

https://youtu.be/_5CPJHyg95M

Mariacristina Cardillo