Sai giocare a domino?
Hai mai giocato a domino? La tesserine hanno due lati e ognuna ha un determinato numero di pallini. Vengono attaccate una all’altra formando un serpentone. Nel gioco puoi unire all’ultimo lato della serie solo una tessera che abbia un lato uguale. Ma cosa c’entra con le relazioni? Seguimi…
In primo luogo è relazione anche un brevissimo incontro. Anche un fugace contatto può essere il catalizzatore per trasformare la tua vita per sempre! Le anime si riconoscono in un battito di ciglia e si allineano subito con il ruolo che si sono prefissate, qualunque esso sia...bello o antipatico, rude o amoroso...
In secondo luogo, quando incontri qualcuno, tu porti con te nella relazione il tuo passato, il passato della tua famiglia, cosa hai sentito dire sull'amore, le tue ferite più profonde, i tuoi amori passati e le tue disillusioni e che lo stesso accade per lui? In sostanza ci si incastra come due tessere del domino dove lui si adatta perfettamente alla vibrazione che tu stavi trasmettendo al momento dell’incontro! Ecco perché nessun incontro è un errore.
In terzo luogo, ai maschi, inoltre, viene inculcato fin da piccoli che non è virile mostrare le emozioni, le fragilità., l'amore. Che sfida liberare se stessi da questo condizionamento, visto che bramano il nostro amore ed il nostro supporto! Tienilo a mente prima di sentirti ferita, senza sapere….cosa sta succedendo nell’altro. Con questo non ti dico di sopportare o subire, ma semmai di parlare da un punto tuo interno di neutralità e di pace. In questo modo puoi dire tutto, senza tuttavia ferire e ferirti.
Con queste premesse, le relazioni, tutte, possono essere una bomba ad orologeria oppure il modo per eccellenza per evolvere.... ad ogni età ! Il tuo compito è essere consapevole di come reagisci , pizzicarti mentre reagisci con gli automatismi di sempre o in preda ad emozioni che poco e nulla hanno a che fare con la situazione in se stessa, ma riguardano la tua percezione di cosa accade. Queste emozioni ti mostreranno sempre, a prescindere da quanto dura la relazione, se vivi il presente con gli occhi del passato e quale vibrazione stai proiettando nell’Universo.
La domanda è :” Sei pronta a lasciare il vittimismo e a vedere quali emozioni del passato devi lasciare andare dentro di te per risplendere completamente e per amare incondizionatamente?” Non puoi creare un nuovo futuro basandoti su reazioni che vengono dal passato.Solo se hai riconosciuto il ruolo di chi è stato con te prima, e sarai in pace con esso, potrai riconoscere ed amare chi arriverà dopo....QUESTO E' ESSERE UNA DEA....QUESTO E' ESSERE SELVAGGIAMENTE PADRONA DELLA TUA VITA...E CELEBRARLA….
Ma come faccio in pratica? Ecco qui le nuove informazioni e il metodo che ti serve! Per cambiare il tuo modo di reagire e aprirti a scenari nuovi e inaspettati giorno dopo giorno queste sessioni guidate di EFT possono darti il supporto e l’energia che ti serve. In uno stato di reazione e di sopravvivenza emotiva e fisica , non si crea nulla di nuovo! In uno stato di calma sì !
Sei pronta a mostrare al mondo una nuova te ?