Otto parole miracolose. Ti interessa conoscerle?
Tempo di Lettura: 2 minuti
Quando una Dea. una Fiamma Gemella o un’ anima in espansione comincia il suo percorso di riscoperta di sé , si accorge prima o poi di non essersi mai data credito per come in realtà si meritava. Magari la tua nuova consapevolezza fa affiorare dei ricordi o ti fa vedere le cose differentemente. Oppure semplicemente ti consenti di ammettere a te stessa cosa ti fa stare male.. Possibile che proprio io mi sono considerata così poco? Ma come ho fatto?
Che fare a questo punto?
Stare male non ti supporta.
Qui ti offro otto parole che saranno come una cascata di acqua fresca nel deserto. Il loro beneficio si allargherà a tutte le aree della tua vita in modo esponenziale……tu diventerai sempre più amore, compassione, gioia, energia in movimento .
1) Ecco le prime due paroline magiche da usare OGGI DOMANI E DOPODOMANI e Il MESE PROSSIMO E QUELLO DOPO, appena se ne presenta l’occasione....MI PERDONO ( se lo fai allo specchio, guardandoti nella profondità dei tuoi occhi è più potente)
Lui sta scappando?
Mi perdono!…. per aver pensato che, se scappa, è perché io non sono degna di amore ed attenzione…
Lui non ti chiama?
Mi perdono!… per essermi guastata il week end da sola, aspettando una chiamata, mentre potevo andare in palestra, al cinema, a fare quella gita, potevo fare ordine in cantina ecc ( io personalmente mi sono persa negli anni passati ,tante tante, TANTE TANTE di quelle gite e tanti di quei cinema che ho appena finito di perdonarmi ...)
In ufficio si approfittano di te ?
Mi perdono!…. per aver permesso ad altri di invadere il mio spazio interiore e aver pensato che dichiarare la mia verità non era importante…
Allo specchio non ti piaci?
Mi perdono!… per aver creduto agli stereotipi, ai giornali, e per avere ignorato la mia divinità, tutte le mie meravigliose qualità e anche i punti forti nel mio corpo, per puntare il dito solo su solo quello che non mi piace.
E poi ti presento le altre sei parole. Eccole:
COSA POSSO FARE PER ME ADESSO? Cosa posso fare proprio ora per amarmi, sostenermi, coccolarmi, per portare la gioia nella mia vita ? Una passeggiata, un bagno , una manicure , una piega dal parrucchiere, una lezione di yoga, un massaggio, una lettura nutriente e motivante? Parti da qui… quello che tu doni a te è il bene più prezioso.
Metti su “Dancing queen” la canzone tratta dal film MAMMA MIA, balli scalza e ti ritrovi ad essere di nuovo una splendida Dea.
Tu risorgi sempre!
!Non sottovalutare la portata di queste otto parole. Sono in grado di determinare la svolta della tua vita e della tua Ri-Unione.❤️
Se quello che hai letto adesso ti risuona e ti è utile ISCRIVITI ALLA COMMUNITY SUL SITO PER GRATUITAMENTE TANTO ALTRO !