La parte più potente di te....

Da un paio di millenni su questo pianeta esiste la divisione tra Dio ( o come tu lo voglia chiamare) e la sessualità. Solo adesso si comincia a vedere Maria Maddalena per quello che è stata. Una grande donna, una Dea connessa con il suo potere femminile, un’iniziata.

In realtà tutti gli esseri umani, tutti senza eccezioni (Gesù compreso), i principi, i grandi del passato, i leader, i personaggi famosi che ammiri su Instagram, tu stessa e tutti gli uomini che conosci nel tuo mondo , TUTTI e ti ripeto TUTTI , siamo entrati in questo Pianeta passando attraverso una donna e in particolare attraverso il suo utero.
Cosa significa questo?
Per prima cosa che non c'è separazione tra Dio, l’Universo. la Fonte, la Luce ( o qualunque altro nome tu vuoi usare) e la SESSUALITÀ e che l’energia in essa generata è addirittura SACRA....ed il tuo corpo con la sua INNOCENTE SENSUALITÀ ne è il tempio! Non importa che tu adesso sia in una relazione o meno. Sei un tempio in ogni caso!!
E poi significa che tu in quanto donna e Divino Essere Femminile possiedi un innato POTERE CREATIVO... , che non serve solo a introdurre su questo pianeta le anime che vogliono incarnarsi. Infatti, non tutte abbiamo figli, ma tutte abbiamo il potere di creare, dare e irradiare vita. Tu puoi usare questo innato potere creativo per creare la vita che desideri in tutte le sue espressioni. Quando una donna asseconda la sua natura femminile, la sua creatività in qualunque ambito si manifesta e si espande. C’è un ambito in cui in questo momento senti che la tua creatività è bloccata e non riesci a esprimerti o a creare come vorresti? Sì ? Allora comincia con il ricercare dentro di te la tua natura femminile. Magari è lì nascosta perché nel lavoro e nella società hai dovuto tirare fuori il tuo lato maschile per emergere o anche solo per sopravvivere. Cerca dentro di te questa natura., nutrila con qualche attività che le ridia voce ( tu sai cosa fa per te) Ti prometto che noterai la differenza di questa attenzione verso la più potente parte di te nella tua vita esteriore e nella tua relazione. Buona creazione! "

Mariacristina Cardillo