L’ Universo mi ascolta o no?

Ti racconto storia fondata su due premesse.

La prima. Esiste un Disegno Divino che l’anima deve compiere per la sua evoluzione e quella del Pianeta.

La seconda. In questo Disegno Universale c’è un ruolo che appartiene solo a te e a me. Ognuna ha il suo ruolo. No eccezioni.

Molte donne, ignare di tutto ciò , si sbattono per conseguire cose e situazioni che non appartengono loro . e che non potranno essere ottenute nonostante sforzi titanici, oppure, che una volta ottenute, porteranno loro solo insoddisfazione.

La storia.

Anni fa una cliente, donna capace e sensibile che chiamerò Monica (nome di fantasia per questo articolo) voleva l’aiutassi a manifestare il matrimonio con un uomo di cui era innamorata ( lo chiamò M.M.) . Le risposi che una simile richiesta, era violazione delle leggi spirituali . L’avrei però aiutata a manifestare la relazione con l’uomo giusto per lei, la sua divina controparte in questa vita, un uomo che le apparteneva nel Piano Divino. Le ho detto “ Se M.M. è l’uomo giusto per l’esperienza che devi fare, non lo perdi.. Se non lo è, riceverai un suo equivalente adatto a te. Monica incontrò diverse volte M.M.. La loro frequentazione non sfociò in nulla di cosa lei si aspettava. Dopo un paio di sessioni dove abbiamo eliminato le sue credenze negative in merito, Monica mi disse che nell’ultima settimana M.M. non le era sembrato così straordinario e che aveva scritto nero su bianco cosa le sarebbe piaciuto in un compagno. Concluse con sicurezza e curiosità ” L’uomo giusto per me è un altro.” Un mese dopo, in modo casuale, Monica incontrò un altro uomo che parve subito colpito da lei e che ebbe il coraggio di dirle “ Dove sei stata fino ad ora? Ho sognato di incontrare una donna come te!” Lui le disse con naturalezza tutte le cose che Monica avrebbe voluto sentirsi dire da un uomo. Era sconcertata da come si sentiva a suo agio, decise di approfondire la conoscenza e non pensò più a M.M., se non per ringraziare di non essere stata accontentata.

Ecco la legge di Sostituzione in azione.

Una percezione errata viene sostituita da una corretta, perciò non ci sono perdite, sacrifici e sofferenze. .

Anche io nel mio passato ho fatto di tutto (sottolineo di tutto) per chi non era per me. Sono grata all’Universo per non avermi accontentata e avere messo altri uomini sulla mia strada. Quando chiedi di manifestare una relazione, elenca pure le qualità che desideri in un uomo, ma non dargli una particolare faccia… elenca le emozioni positive che vuoi provare in una relazione d’amore, sentile e immaginale, immagina i posti che vorresti vistare insieme, i discorsi che vorresti fare. Tuttavia rimani generale. Lascia andare come/ quando/con chi. … Se è chi conosci già, non lo perderai… altrimenti qualcuno entrerà nella tua vita in modo inaspettato. Alla prossima storia.. tu intanto aspettati Miracoli e sincronicità!

Mariacristina Cardillo