Il lato segreto dell'invidia

"Vuoi che ti riveli cos'è secondo me l'invidia?" Vuoi conoscere la mia prospettiva potenziante?

Se provi invidia, È IL SEGNALE CHE UNA PARTE DI TE È LI BLOCCATA non si è ancora potuta esprimere, oppure tu la stai bloccando con qualche credenza limitante"

Lo so che ti sei sempre sentita dire che era male essere invidiosi , e se ne sei stata oggetto , potrebbe non averti fatto piacere o potresti aver giudicato chi era invidiosa.

Quando sei invidiosa di una donna sensuale e giocosa, è perché anche tu vorresti lasciarti essere sensuale e giocosa e ancora non te lo sei permesso. Questa parte di te è bloccata e chiede attenzione per essere finalmente liberata"

" Si però, se sono invidiosa di chi è più giovane di me , non c'è niente da fare....." Ecco, un commento che nel mese di agosto ho sentito spesso!

Anche tu hai avuto 20, 25, 30 anni non ti è stato tolto proprio nulla. Hai avuto le stesse possibilità. Quando sei invidiosa di chi è più giovane, cosa veramente vorresti per te? Il numero degli anni? Noooo . La spensieratezza, l'energia, la femminilità, la seduzione, la sensualità, la giocosità, la voglia di sognare, di divertirti e di creare..... tutte cose queste che poco c'entrano con il numero di anni! " Conosco una donna parecchio più anziana di me, eppure ogni persona che le passa di fianco, uomo o donna che sia, non può fare a meno di guardarla affascinata per la sua femminilità e di invidiarle la libertà di essere se stessa e di godere della vita e di tutto quello che offre…

" E se io sono invidiosa di chi è amata, o ha un bel fisico, che mi dici? " Questa domanda me l’avete fatta in tante !

" Ti dico bene!!! Vuol dire che la tua parte migliore deve ancora esprimersi. Che devi ancora APRIRE MOLTI CASSETTI dentro di te. Quindi, se ti accorgi che qualcuna potrebbe essere invidiosa di te, significa che vorrebbe essere te e non sa come fare o pensa di non poterlo fare. Quando sei tu ad essere invidiosa, invece di sentirti in colpa e frustrata e rimuginare commenti astiosi, cerca quale tua qualità chiede di essere liberata e compi un'azione anche piccolissima in quella direzione" Per quelle tra voi che sono pronte a passare dalla filosofia ( leggere le parole) alla pratica ( mettere in pratica e sperimentare la trasformazione dell’atteggiamento) potete dare un’occhiata qui e affrontare l’autunno alla grande!

È fantastico quanti cassetti puoi aprire anche tu... Prova oggi.Non domani. Oggi stesso !!!!! ❤️

Mariacristina Cardillo