E se?.... il potere delle domande giuste

Ricordo ancora cosa mi chiese mio padre, in buona fede, quando diciottenne iniziai a uscire con il mio primo marito, : “E se ti prende in giro?” , “Se non è sincero?” “mi disse. Quelle domande mi gettarono nel panico e instillarono dubbio e diffidenza, dove curiosità e sana autostima erano più che sufficienti a guidarmi ( all’epoca pensavo che mio padre avesse sempre ragione…).

L’incertezza domina qualche area della tua vita e non vedi più in là del tuo naso?

Magari la tua relazione è incerta e ha stropicciato le tue credenze ?

Magari qualcuno intorno a te ( figli , colleghi , familiari) sta oltrepassando i tuoi limiti e non sai che fare?

Magari non sai più chi sei e cosa vuoi?

Magari ti senti ancora troppo giovane per essere considerata vecchia?

Magari hai appena conosciuto qualcuno e il tuo cuore ti chiede di fare l’illogico?

Magari vuoi svoltare nella tua esistenza e finalmente seguire la tua Missione di vita?

Ti suggerisco una domanda che, se posta nel modo giusto, diventa creativa ( mentre se posta nel modo sbagliato e ispirata dalla paura, diventa distruttiva)n

E se…..? Te la ripeto. E se…?

Una Dea è un’abile supporter di se stessa e delle persone che le sono intorno. Una Dea si fa delle domande che le mettano energia, che la connettano con la sua intuizione, e la saggezza eterne dentro di lei. Domande ispiratrici . Domande potenzianti

Ciò di cui abbiamo bisogno sono domande affermative, che ci sostengano allorquando ci avventuriamo nel nuovo o cerchiamo una soluzione. Quindi anziché domandarti :E se non ce la faccio a cavarmela in questa situazione? E se ho sbagliato tutto ? E se nessuno mi aiuta ? E se lui non mi ama?, Se non sono capace? Se poi soffro? E se poi non trovo nessun altro? E se poi lui mi lascia’ E se non trovassi mai la mia missione? E se la mia Fiamma non arrivasse mai? Se per me è troppo tardi ormai?

Domandati invece:

E se avessi dentro di me tutte le capacità che mi servono in questa situazione?

E se la mia Fiamma ed io ci riunissimo ?

E se costui/costei non fosse il solito menefreghista arrogante, ma un’anima in cammino come me?

E se in realtà le nostre anime avessero orchestrato questo nostro incontro per la reciproca evoluzione ?

E se la mia anima sapesse in realtà guidarmi?

E se avessi dei talenti e delle qualità ancora inespresse in grado di trasformare la mia vita?

E se questo fosse l’anno migliore della mia vita?

E se le mie intuizioni fossero corrette?

E se l’Universo veramente risponde alle mie richieste di aiuto?

E se usassi i tempi morti per farmi domante potenzianti, già da subito ?

Come ti senti dopo esserti posta queste domande in modo positivo ? Meglio vero ? Certo, perché queste domande cambiando le tue vibrazioni , da un lato invertono il tuo polo di attrazione e dall’altro liberano le facoltà mentali (quali volontà immaginazione e intuizione ) che viceversa vengono intrappolate da dubbio e paure.

Scegli di essere curiosa ed indagatrice ,ma nella direzione giusta….E se ……? completa tu la TUA lista….in modo ispirante e osserva come cambia la tua energia… esercitati !

Conosci EFT ? È un supporto portentoso da usare insieme a queste domande potenziante, liberarti dallo stress generato nel tuo corpo dalle emozioni negative e liberare, invece, energia creatrice. Leggi qui di cosa si tratta Con la ripetizione costante e la pratica ( regole che valgono per tutto!) impari a farti le domande potenti e ispiranti, e a liberare energie che non sapevi di avere . Sperimentalo anche con i tuoi cuccioli di casa grandi e piccoli….
Regalati questa nuova prospettiva, te la meriti!