Modulo 8

Ogni cosa/situazione ha una sua FREQUENZA. Diventa Master nel passare da una all’altra .

frequenze e vibrazioni

Potremmo definire le frequenze come il numero di telefono corrispondente a cosa vogliamo. Se compongo un numero errato, non mi risponde chi volevo chiamare, ma qualcun altro. Invece di insistere nel chiedere perché chi volevo non è li, mi basterà comporre il numero giusto. Semplice. Chiaro.
— Mariacristina cardillo

Premessa

In questo modulo mi riferisco in particolare alla frequenza della prosperità e della ricchezza perché sono di interesse generale , ma il procedimento e gli esercizi in esso contenuti possono essere applicati in altre situazioni.

Una volta interiorizzato, questo procedimento sarà per sempre.

Frequenze e Vibrazioni overview

Parla solo di quello che vuoi. Le parole creano. Guarda e leggi solo quello che sei disposta ad invitare nella tua vita.
— Maricristina cardillo

Infatti come tutto, anche l’abbondanza e la prosperità hanno una loro frequenza. 

Se riesci a sintonizzarti e a rimanere sintonizzata con quella frequenza, sarai in grado di materializzarle sul piano fisico e mantenerle.  

Prima di vedere come fare in concreto, facciamo un passo indietro .

Una delle leggi naturali universali è la legge di Vibrazione, la quale sostiene che tutto è energia in movimento. 

Tu, io e tutto cosa è intorno a te in questo momento , il computer da cui io sto scrivendo è fatto di energia che vibra a una certa frequenza. Gli alberi, la terra, il mare. Tutto è energia.  Quando afferri il concetto che tutto è energia, ti rendi conto che tutto è fatto della stessa sostanza.

Il concetto fantastico su cui voglio richiamare la tua attenzione è che questa energia è in perenne movimento. 

Nulla resta immobile. 

Tutto si trasforma, anche oltre la vita, i corpi si decompongono trasformandosi, ma nulla sta fermo o cessa di esistere.

Ne consegue che il concetto di morte e di non esistenza non esiste in natura, perché tutto si trasforma.

La frequenza rappresenta la velocità e la qualità della vibrazione con cui ci stiamo muovendo e può essere più o meno veloce, più o meno alta.

Le frequenze basse sono più lente. Quelle più altre più veloci. 

La frequenza a cui vibriamo dipende dai pensieri che facciamo, dalle credenze che abbiamo e dalle emozioni che proviamo.

Ne consegue che i pensieri che pensiamo, le emozioni che proviamo e le credenze che guidano le nostre scelte, definiscono la frequenza a cui ci troviamo e quindi l’equivalente sul piano fisico che manifestiamo.

Tu non attrai cosa vuoi. Tu attrai cosa sei.

Anche le parole (enunciate a voce alta o anche nella mente), ogni parola infatti ha una sua frequenza.E anche le immagini creano

Ecco perché è cosi importante che non guardiamo o parliamo di quello che non vogliamo, ma che guardiamo e parliamo solo di quello che vogliamo.

So che non è facile, ma questa pratica da sola, protratta nel tempo rivoluziona la tua vita, il tuo conto corrente e non solo.

Per quanto riguarda il denaro. Mancanza e compressione portano solo altra mancanza e compressione e il loro equivalente sul piano fisico.

Quindi le emozioni sono come un GPS che ti dicono in quale vibrazione ti trovi ( alta o bassa, lenta o veloce ) e quale è il tuo polo di attrazione in quel momento..

Ho una domanda per te.

Ogni volta in cui ti chiedi come ti senti, ti rispondi come vuoi sentirti o come ti senti in quel momento?  E se ti rispondi come ti sentii e non ti piace , che cosa puoi fare per cambiare stato?

Se ti senti triste riconosci come ti senti, fai journaling, ma poi parla di gioia . Se ti senti impaurita parla di sicurezza e di coraggio . Se non ti senti tanto bene, parla di salute e vitalità.

Prima riconosci come ti senti davvero, non ignorare le tue emozioni. E dopo chiediti se continuare a sentirti cosi ti serve e decidi come vuoi sentirti.

Se in casa facesse freddo cosa fai? Accendi la stufa e aggiungi legna, non continui a parlare del freddo e intanto apri le finestre.

Eppure sembra davvero più facile continuare a ripetere cosa non ci piace .

Parla solo di come vuoi sentirti 

Anche sorridere o fare una gentilezza a qualcuno cambia le tue vibrazioni 

Poniamo che tu ti senta stanca, demotivata e triste, le tue tue vibrazioni sono basse e lente. È facile che in quel caso tu rimanga seduta sul divano, senza fare cosa sai di dover fare per stare meglio.

Le emozioni negative riflettono una bassa vibrazione e si trovano più in basso sulla scala delle vibrazioni.

Di contro se ti senti grata, ispirata, felice, ti senti on fire, queste sono tutte emozioni a cui corrisponde una frequenza più alta, pertanto l’energia si muove più velocemente e anche tu decidi e agisci velocemente.

La bella notizia è che tu sei in controllo di questo meccanismo. Tu decidi quali emozioni provare.

Tu sei l’unico essere vivente in grado di cambiare intenzionalmente le proprie vibrazioni

Tu decidi come alzare le tue vibrazioni a comando. Si tratta di una decisione conscia da parte tua.

Anche se spesso il tutto avviene in modo inconscio e si agisce con il pilota automatico.

La gratitudine è un ottimo modo per cambiare a comando le vibrazioni. 


Step #1 Prenditi la responsabilità e decidi cosa vuoi

Assenza di evidenza non significa evidenza di assenza.

Il primo step per interiorizzare come passare da una frequenza ad un’altra è la responsabilità per i risultati passati, attuali e futuri.

La prima cosa da fare è prenderti la totale e piena responsabilità della situazione in cui ti trovi, perché tutto cosa è nella tua vita adesso, è espressione materiale delle vibrazioni che hai mantenuto più spesso. Tutto nella tua vita rappresenta le emozioni che hai avuto più di frequente, fino a poco fa.

In qualunque area. Nessuna esclusa.

L’aspetto potenziante di tutto ciò è che TU HAI IL CONTROLLO DELLE TUE EMOZIONI E PUOI CAMBIARE DELIBERATAMENTE LA VIBRAZIONE in cui ti trovi e quindi fare collassare sul piano fisico una realtà differente che riflette i tuoi nuovi pensieri e le tue nuove emozioni.

In sostanza tu attrai in base alla vibrazione in cui ti trovi. Cosa attrai è l’effetto, non la causa delle emozioni, che tu hai provato e stai provando in un dato momento.

Se pensi a cosa non vuoi, tu sei in una vibrazione bassa, e il tuo punto di attrazione è basso.

Di contro se la tua vibrazione è alta perché pensi a cosa vuoi e ne sei grata, il tuo punto di attrazione è molto più alto.

Se vivi in gratitudine facilmente attrarrai sempre più cose per cui essere grata.

Se sei scontenta e insoddisfatta o in una vibrazione di giudizio, troverai sempre più cose per cui rimanere delusa, e insoddisfatta.

Le persone negative, sono sempre in una vibrazione bassa.

Capitano tutte a loro

È sempre colpa di qualcun altro.

C'è sempre qualcosa che va storto.

Oppure sono depresse e qualcosa di sempre più deprimente fa capolino nella loro vita. Non ci sono limiti al peggio che attirano.

Quando una donna è dentro una relazione in cui le sue emozioni sono negative, e lei non fa nulla per cambiare le sue vibrazioni, piano piano anche tutti gli altri aspetti della sua vita ne risentiranno e le cose peggioreranno, anche in ogni ambito ( denaro, lavoro, benessere, relazioni in generale ecc . ) .

In sostanza, la situazione peggiora costantemente e non ci sono limiti al peggioramento.

Per questo motivo, pur non essendo contraria a riconoscere ed esprimere le emozioni negative, ritengo che esse vadano viste e risolte il più in fretta possibile.

Emotional Freedom Techniques è un modo efficace e veloce di elaborare le emozioni negative, risolvendole subito.

La sessione infatti non finisce mai con emozioni negative.

Le situazioni vengono risolte strato dopo strato ,a senza sostare in quello stato.

Se una donna fosse depressa e/o vivesse dei lutti, separazioni, situazioni gravose, è mia opinione che debba esprimere e risolvere quelle emozioni il più in fretta possibile, senza rimanere in quelle vibrazioni negative, perché da quel punto può attirare altri eventi negativi. Certamente quelle emozioni negative per un po’ continuerebbero a tornare nei giorni successivi. Il suo compito sarebbe di rifare il processo e riuscirne ogni volta sempre più velocemente. Ancora e ancora. Ancora e poi ancora.

Cambiando le sue vibrazioni comincerebbe ad attirare persone, cose e situazioni positive e che le piacciono davvero.

Quello che ho notato so di me in passato (e in tante donne) è che c'è la tendenza a crogiolarsi in quelle emozioni e a respingere, chi ti invita ad uscire da quello stato. C'è la tendenza a rivendicare il diritto di essere depressa e triste e di parlare e riparlare di quell’evento/situazione/ emozione, senza sapere che da li le cose possono solo peggiorare. Tutto quello a cui diamo energia cresce. Ho sperimentato in prima persona cosa ti sto dicendo.

Puoi anche leggere questo articolo per comprendere l’impatto nella vita di un persistente stato negativo o meno. Clicca qui


Step #2 Come la frequenza incide sul risultato

Adesso facciamo un passo avanti e parliamo delle frequenze in relazione alle vibrazioni.

Facciamo un esempio 

Se una donna  guadagna 2000,00 al mese e continuativamente, a quella cifra corrisponde ad una frequenza su cui lei si trova ( come fosse una frequenza radio o il piano di un grattacielo ). Su quella frequenza, lei può avere vibrazioni alte o basse ed emozioni corrispondenti, ma la sua frequenza rimane quella corrispondente a 2000,00 euro e da li non si scosta, continuando ad operare e a ragionare da li

Quindi potrebbe essere in uno stato di gratitudine, gioia e amore tutto il giorno (e quindi avere vibrazioni alte) eppure  continuare a stare su una frequenza bassa ( quella corrispondente a 2000,00/mese)

Se questa donna decide che vuole guadagnare mettiamo 10 volte tanto, deve stabilmente operare su una frequenza corrispondente a €$£ 20000,00/ mese. Deve prendere le sue decisioni da quella frequenza li. Deve addormentarsi in quella frequenza.

È  cruciale che tu afferri questo concetto in tutta la sua potenza. 

Perché ,invece che salire lentamente da una frequenza a una appena più alta, questa donna può letteralmente saltare i gradini e balzare su una frequenza molto più alta. (da  €$£ 2000,00/mese a €$£  20.000,00/mese). 

Dipende da lei e dal tuo sistema di credenze. 

Se lei crede, di essere quella versione di se stessa che guadagna 20000,00 e agisce da li , le cose devono apparire nel suo mondo reale.

Alcune saltano i gradini, altre hanno bisogno di tempo, perché devono costruire la credenza e quindi procedono a tappe.

Meglio procedere a tappe anche veloci che saltare tanti gradini , senza avere il supporto del tuo sistema di credenze.

Ecco spiegato perché si parla di “ balzo” quantico! Il balzo quantico non procede lineare e non ha nulla della logica.


Step #3 Passare dalla frequenza di partenza a una più alta

Usa le stanze 

Usa le affermazioni

Usa la l’immaginazione

Costruisci la credenza che puoi arrivare li 

Usa la rooms technique

L’immaginazione combinata con la rooms technique. ti consentono di diventare familiare con la nuova frequenza.

1) IMMAGINAZIONE

Mettiti comoda e, medita qualche minuto per rilassare corpo e mente e vai con l’immaginazione in quel posto dove una versione di te sta già guadagnando €$£ 20000,00 euro/mese stabilmente e con sicurezza. Quella donna li opera da quella frequenza.

Osserva tutta la scena e poi ti fai queste domande 

- Come penso quando sono li ?

- Quali sono le mie credenze quando sono li?

- Cosa significa per me essere li? 

- Cosa si prova ad essere in quella frequenza?

2) Un modo molto veloce per cambiare istantaneamente frequenza sono le Rooms. 

Mettiti comoda e, medita qualche minuto per rilassare corpo e mente e poi con iImmagina di essere in un corridoio dove ci sono infinite porte e ad ognuna di loro corrisponde una certa frequenza.  

Cerca la stanza sulla cui porta su c'è scritto - tornando all’esempio fatto sopra- €$£ 20000,00, che corrisponde alla versione di te che guadagna €$£ 20000,00/mese.

Sempre durante la meditazione, esplora con  l’immaginazione quella stanza nei suoi vari aspetti. 

Vai in dettaglio. 

Esplora in dettaglio i vari aspetti della vita di colei che sta guadagnando €$£ 20000,00 al mese 

Lifestyle. Tempo libero. Relazioni. Business. Abitudini.Casa. Macchina. Vacanze. Guardaroba.

Probabilmente in quella frequenza ti senti sicura di te stessa, hai capacità di scelta, sei disciplinata nel compiere le azioni che ti serve compiere, ti senti ispirata.

Prendi decisioni velocemente e le mantieni. Sei perseverante.

Hai un buon equilibrio tra momenti in cui lavori e momenti in cui ti diverti. 

Coltivi la gratitudine a livello profondo. 

Parli solo di quello che vuoi. 

Fai esercizio fisico e hai un istruttore che ti segue.

Proponi i tuoi servizi da un punto di abbondanza. 

Sei calma e bravissima a delegare.

Paghi tutti i conti con gioia.

Lasci sempre una bella  mancia come gratitudine. ecc

Lo scopo non deve essere quello di manifestare , perché abbasserebbe le vibrazioni e metterebbe sforzo.

Lo scopo deve essere la curiosità e il provare così tanto piacere reale nelle rooms , che non ne vorresti più venire via.


Metti in pratica nella tua vita

Innanzitutto ti serve sapere che cosa vuoi manifestare , quindi devi avere chiaro cosa desideri. 

Poi ti chiedi come sarebbe aver realizzato quel desiderio. 

Come sarebbe operare dalla frequenza di quel desiderio avverato. 

Ti chiedi come fai a sapere che sei li.

Se il desiderio fosse qualche aspetto della  salute  che vuoi migliorare , fai come Dr Joe Dispenza. Leggi i suoi libri Tu sei il Placebo e Cambia l’abitudine di essere te stesso.

Se. Il tuo desiderio è una somma di denaro , ti chiedi come sarebbe averla e come oserebbe colei che ce l‘ha. 

Come la spenderebbe, che scelte farebbe, che decisioni prenderebbe

A quel punto cominci a prendere decisioni da quella frequenza. E cominci a operare da questa frequenza ADESSO.

Non inizi a essere disciplinata e sicura di te, focalizzata e rapida nelle tie decisioni, quando guadagnerai 20000,00/mese ma inizi adesso.

Devi iniziare a operare in quella frequenza adesso!

Tornando all’esempio , fai la lista di comportamenti / modi di pensare /credere /operare della donna che guadagna in modo consistente €$£ 20000,00/mese . 

Indica nella lista almeno 50 aspetti/ cose che secondo te sono sulla frequenza.

 Adesso voglio che scegli di fare 3 di quelle cose che sono in quella lista oggi  stesso.

 Non quando poi ….ma adesso. 

Ti chiedo di operare adesso per portare cosa vuoi nella realtà fisica. Ti chiedo di operare da quella frequenza . Quando questo tuo modo di operare si sposa con la credenza che tu stai guadagnando  €£$ 20000,00/mese, questa cifra dovrà apparire nel mondo materiale

Siediti a tavolino e carta e penna  crea almeno 5 scenari che ti piacciono, ma con un finale che dimostri che solo quella donna li può trovarsi in una scena cosi.

Un paio di esempi di scenari.

Arrivi in un resort esotico e il concierge ti dice da il benvenuto e ti dice che l'appartamento è tuo per i prossimi 30 giorni Ma è inverno e la tua azienda mai ti darebbe le ferie in febbraio 

Vai a dormire … ma dalla finestra vedi hide park …o la statua della libertà …

Sii molto specifica su cosa significa per te operare su quella frequenza.

La donna che guadagna €£$ 20.000,00 /mese è sicura di se e del proprio valore,  non ha dubbi, offre i suoi servizi da un punto di abbondanza e completezza e non di mancanza o bisogno, sa con chiarezza quello che vuole, non tentenna, delega. È veloce. Ha fede e parla solo di quello che vuole. Le sue vibrazioni sono alte. Usa la gratitudine. Sa di essere in controllo della propria vita.

Questi sono solo esempi, perché sei solo tu che sai che cosa significa per te operare da questa nuova frequenza. 

Quando guadagnerai €£$ 20000,00/mese continuativamente troverai nuove più alte frequenza da cui operare, magari ti chiederai come è la frequenza di colei che guadagna €£$ 50000,00/mese e rifarai lo stesso procedimento. Questa è la bellezza di essere una creatrice.  Divertiti con questo procedimento! Davvero il modo più rapido per manifestare quello che vuoi.  

Masterclass di riferimento 09 e 16 Giugno 2022

Risorse:

Masaru Emoto e il suo esperimento con i cristalli d’acqua

Il libro di neville goddard The Power of Awareness

il libro di Florence Scovel Shinn Il gioco della vita

Più la tua immagine interiore è di successo e più ti viene naturale complimentarti con altre donne
— Mariacristina cardillo

Mariacristina Cardillo