Consider it Done!
Consider it done (consideralo cosa fatta) è la frase che il mio Sè Superiore mi ha detto un pomeriggio d’autunno a Londra. Stava rispondendo a una mia domanda in cui chiedevo dove si trovava l’acquirente per un immobile che stavamo vendendo e che sembrava essere come la bella Maria ( che tutti la vogliono, ma nessuno la prende).
Consider it done è la risposta che mi arrivata -scritta a caratteri cubitali- su camioncino, che mi aveva affiancata appena fatta la domanda. Una risposta chiara, semplice e comprensibile. Naturalmente nei giorni successivi l’acquirente è arrivato esattamente come lo avevamo chiesto. Per tutto il tempo e fino al rogito mi sono ripetuta “ Consider it done “
Scopri in questo work shop in due moduli come creare le tue affermazioni . Intense. Dritte al punto. Potentissime. Senza restringerti. Avere delle affermazioni pronte per l’uso ti serve quando ti senti alle stelle per centuplicare questa energia. Ma ancora di più, ti serve nei momenti di down. Perché è in questi momenti che il tuo dialogo interiore ti deve supportare.
I momenti di bassa energia non sono quelli in cui metterti a cercare affannosamente una affermazione in giro, perché agire da un punto di mancanza…attrae altra mancanza.
In quei momenti che è normale avere anche più volte al giorno, perché la nostra parte umana protesta e scalpita, cercherai nel tuo prontuario (che creiamo insieme in questi due moduli ) la frase più adatta e la ripeterai , canterai e ballerai sapendo che l’hai creata tu quando eri in uno stato di benessere e fiducia in te stessa.
Quindi, buon divertimento!!!
Much Love Mariacristina