Inizia il tuo corso per diventare la Cheerleader di te stessa! 

Per trarre il massimo beneficio dal seguente videocorso è indispensabile che

  1. Prendi l’impegno con te stessa di essere presente mentre lo ascolti, abbassa la suoneria, le notifiche, evita di guardarlo mentre guidi, lavori, guardi Facebook o ci sono altre potenziali distrazioni.

  2. Ricordati che quello che senti o leggi lo dimentichi all'80 per cento se non lo metti in pratica o lo sperimenti entro un massimo di 24 ore
    Leggere o ascoltare è una conoscenza solo intellettuale, non è una comprensione, molto difficilemente e lentamente genera una trasformazione.
    Il tuo compito è sperimentare i suggerimenti che ti attirano di più o in alternativa quello che ti infastidisce di più, che eviteresti subito. Lì potrebbe esserci qualcosa di cui sbarazzarti perché non ti serve più...

  3. Non è necessario che tu ti senta sopraffatta . procedi al tuo passo

Tutto il materiale, link compresi, è di mia proprietà e protetto da copywriter e non può essere copiato o distribuito senza il mio consenso scritto. Anche questo rispetto ti consentirà di godere al massimo di questo corso.

DISCLAMER

 Tutto il materiale proveniente da questo sito è fornito al solo al solo fine di informare ed educare. Le informazioni fornite non vogliono  assolutamente essere un sostituto  dei trattamenti psicologici e/o medici, né tanto meno vengono fornite diagnosi e /o cure di alcun genere.

Mariacristina non è né medico, né psicologa.

Se pensi di avere bisogno di un aiuto psicologico e/o medico rivolgiti per piacere a queste figure professionali.

Blocco audio
Fai doppio clic per caricare o collegare un .mp3. Scopri di più
Mantenere il tuo equilibrio mentre sei impegnata in una relazione o vorresti una relazione oppure hai a che fare con la tua Fiamma Gemella, è l’unico modo per amare intensamente e tuttavia rimanere autentica.
— Mariacristina

Alla fine di questo video conoscerei 1) le TRE PAROLE dietro le quali si nasconde un mondo di emozioni . Sono un mantra da usare più che puoi. Non sarà mai troppo. 2) un INVITO anzi un'ordine per chi di voi Fiamma Gemella adesso vive un momento di difficoltà. 3) una routine da adottare se ti stai dando tanto da fare e se vuoi che la tua intuizione emerga sempre più chiara.


mariacristina-signature.jpg

The Enchanting You – ScopritiDea

*Dea fiamma Gemella su questo Pianeta per supportare le altre Dee e le Fiamme Gemelle