Inizia da qui....sali sul tuo Trono

UNA DEA REGNA. Se è in una relazione mantiene il suo centro per la maggior parte del tempo. Lo perde ogni tanto, ma per l’80% del tempo rimane sul suo trono ( Se al momento tutto ciò non ti suona famigliare, ripetiti che probabilmente tra qualche tempo potrebbe sembrarti addirittura ovvio)

Se non è al momento in una relazione, si prepara godendo della compagnia maschile che è intorno a lei al momento, colleghi, fratelli amici conoscenti ecc, abituandosi ad apprezzarli e a chiedere loro piccoli favori ogni giorno e ad accettare il loro sostegno ( anche piccolissimo al momento)
Te lo ripeto UNA DEA REGNA
Non ha bisogno di comandare, o prevaricare.

È AUTOREVOLE E SAGGIA. La sua presenza e il suo esempio parlano per lei anche se rimane in silenzio.

È una LEADER carismatica. E non deve mica dirigere un’azienda per essere leader….. può essere leader all’interno della sua famiglia o nel suo ufficio…o quando passeggia per strada con il suo cane…o in coda al supermercato…non appena avrai sperimentato per un po’ quello che ti dico, te ne accorgerai da sola.

UNA DEA FA, compie azioni concrete.

Te lo ripeto UNA DEA FA.

Quando è il caso passa all’azione , anche se si tratta di fare cose nuove o avventurarsi in aree inesplorate di se stessa. Si è esercitata perché questo fosse per lei un’abitudine. Se sono tanti anni che non lo fai, dovrai mettere in conto un po' di tempo per ricordarti come si fa. Seguimi perchè ti dirò come si fa!

Ho preparato per te ben 111 esercizi, (quelli che ho fatto io nel mio training) che ti svelerò un po' per volta.

Affascinanti. Grandiosi. Memorabili. Potenzianti.

E scoprirai che sono pure divertenti! SARANNO LA TUA CASSETTA DEGLI ATTREZZI, alcuni diventeranno un automatismo come lavarsi i denti al mattino, altri li userai solo in casi specifici.

Perché è IMPORTANTE fare questi ESERCIZI?

LA TUA PRIMA SFIDA, SE STAI VIVENDO UNA RELAZIONE INTENSA, E’ GODERTELA E TUTTAVIA NON PERDERTI ! Se invece la tua anima adesso vuole una relazione profonda con chi vede la tua luce, rimanere eretta e luminosa come un faro è il tuo primo scopo.

SE VUOI  PREPARARTI PER QUESTO INCONTRO E VIVERLO, SE SEI UNA FIAMMA GEMELLA IN CAMMINO PER LA Ri- UNIONE LA TUA SFIDA E’ SEMPRE LA STESSA: AVERE UN SOLIDO BARICENTRO e MANTENERE ALTE LE TUE VIBRAZIONI, che fungeranno da richiamo per la tua Fiamma Gemella o partner animico.

Devi mantenere il tuo centro di gravità permanente, per dirla come una famosa canzone.

Sono le azioni pratiche quotidiane, volte a migliorare la tua vita personale, ad aumentare la tua autostima, a costruire quella confidenza davanti ai grandi e piccoli cambiamenti e a ritrovare quel potere femminile che hai dentro in quanto ESSERE FEMMINILE. Ecco il perché degli esercizi pratici, per costruirti una facile e piacevole routine che ti faccia sentire al timone della tua vita, indipendentemente da chi c’è o ci sarà nel tuo cuore.

“MANTIENI IL TUO CENTRO! Il timone lo tieni tu!”

TI PIACEREBBE VERO? Bene, perché PUOI anche TU!!!

GLI ALTRI ESERCIZI TI SARANNO RIVELATI DURANTE  VIDEO CORSI , I WEBINAR, LE SESSIONI PRIVATE E VIA EMAIL REGISTRANDOTI A QUESTO SITO.

INIZIA DA QUI

COME PRIMA COSA SALI SUL TRONO DELLA TUA VITA.
Lavora d’immaginazione e creati il tuo trono (com’è il tuo? Come vorresti che fosse? C’è nel tuo ambiente una poltrona o una sedia che con qualche modifica creativa e qualche cuscino possa diventare il tuo trono? Puoi procurartene una, anche in un mercatino?), cerca delle immagini in internet di come vorresti il tuo trono. Ritagliale e mettile in evidenza. Adesso che sai com’è il tuo trono, salici sopra. Se c’è qualcuno che lo occupa al posto tuo e non ti va (mamma, marito, compagno, amante, amica, figli, capoufficio) dolcemente ma con determinazione falli subito scendere, perché vadano a occupare il loro…per il momento fallo anche solo con l’immaginazione, poi vedrai che pian piano e senza lottare ti riprenderai il tuo potere nella tua relazione e nei vari ambiti della vita. Nessuna lotta, te lo garantisco , si tratterà di arrenderti alla tua naturale evoluzione.
Ok! DA QUI, FINALMENTE, dal tuo trono vero o figurato che sia al momento, puoi vivere efficacemente il tuo incontro con lui, che sia il primo appuntamento o una relazione collaudata. e sempre dal tuo trono puoi camminare per le strade emanando una luce che chi è già in cerca di te saprà con certezza riconoscere!

Ogni volta che ti capiterà di scendere o di esserne sbalzata fuori dalle circostanze, con pazienza ci risali anche 5, 10 50 volte al giorno. Ricordati di avere pazienza con te. Trattati con la tenerezza che riserveresti a un bimbo che sta imparando a camminare e ricordati che se hai imparato a camminare….puoi imparare a rimanere sul tuo trono…. gli altri se ne accorgeranno!

 

Mariacristina Cardillo