Vai oltre.... non chiederti se è lui, chiediti invece se lo sei tu!

Rimani qui e leggi anche se quello che dico all'inizio potrebbe non piacerti. Vai oltre. Tutte siete anime gemelle di tutte le anime che sono su questo Pianeta adesso. A livello vibrazionale, almeno. Ognuna di noi ha la piena potenzialità di sviluppare una relazione con connessione e armonia incommensurabili con ogni altro essere vivente che è presente su questo Pianeta in questo spazio- tempo. Infatti tutte le anime tendono a questa Unità ed è qualcosa che conoscono dall’eternità. Naturalmente vivendo la tua vita e le tue esperienze hai sviluppato le tue preferenze sulle caratteristiche di chi vuoi accanto. Tuttavia non spenderei tempo a guardare tra la folla cercando di riconoscere la Fiamma Gemella. Non guarderei con ossessione i segnali e non mi tormenterei cercando di capire chi lo è e chi no. Non dedicherei più di tanto energia a vedere se lui è o no la mia Fiamma Gemella o un'anima Gemella. Questa ricerca spasmodica ti allontana dall’obbiettivo.

A questo punto, se sei stata tanto coraggiosa da restare qui, senza chiudere questa pagina ti dico che, nella mia esperienza con tantissime donne, quello che conta è quello che ti chiedo adesso

" Tu sei in questo momento la Fiamma Gemella della tua anima? Sei in questo momento in allineamento vibrazionale con la tua anima ? "

Se la tua risposta è sì , allora sarai in grado di trovare chi sarà in allineamento con la sua stessa anima. Sarai in grado di riconoscere quella vibrazione perché simile alla tua. Due individui che si mettono insieme e sono ognuno in allineamento vibrazionale con chi sono e con la rispettiva anima, sono in grado di creare tra di loro amore e armonia ai massimi livelli e di sperimentare l"Unità e la Coerenza universali. Non saranno uguali, non avranno sempre gli stessi gusti su tutto, ma avranno la stessa vibrazione armonica. Saranno diversi abbastanza da suscitare curiosità ed interesse l'uno nell'altro, ma così in allineamento e in armonia con la propria anima cha saranno in grado di estrarre il meglio l'uno dall'altra. Saranno come un pianoforte e un violino perfettamente accordati , che suonano le stesse note, diretti dall’Universo. Non potranno che emettere un’unica melodia armonica e bellissima.

Se invece i due strumenti non sono accordati o suonano ognuno le sue note non a tempo l’uno con l’altro, non ci sarà armonia , ma solo rumore.

Com’ê il tuo strumento? Pensi di potere scegliere oggi stesso di essere così impegnata a provare la gioia di essere viva che non te ne importa di chi c’è o no accanto? Questa vibrazione è quella da cui partire!Adesso!! Se ti ami abbastanza da regalarti un aiuto prenota la tua sessione Eft qui

Mariacristina Cardillo