Questa non é la reatá . Sei tu che la vedi cosí !

Rispondo qui a una domanda che mi fate cosí di frequente. Eccola qui la domanda fatidica: “Perché ci siamo conosciuti proprio adesso? Perché solo dieci mesi dopo che mi sono sposata? O subito dopo la nascita di suo figlio? Un mese prima che lo trasferissero all’estero? O in un momento in cui la mia o la sua vita erano nel caos? “

Evidentemente ci siamo conosciuti al momento sbagliato Non e’ giusto! non ci sono speranze per noi . Questa é la conclusione a cui molte arrivano , tristemente , perché non riescono ad immaginare uno scenario differente da quello che é nei loro schemi mentali. La potenza di un incontro come quello con la Fiamma Gemella, porta con sé che dovrai rivedere i tuoi modelli mentali, quelli con i quali hai interpretato fino ad oggi la realtá. Ognuna di noi ha migliaia di modelli mentali, cioé quegli assunti su come secondo noi il mondo funziona, o le relazioni funzionano o il matrimonio funziona, o su quali sacrifici comporta essere genitori. Ti Faccio qualche esempio: un padre di famiglia non abbandonerá mai la sua famiglia. Oppure “ Dopo tanti anni di matrimonio non posso mica mandare all’aria tutto” . Oppure ancora “ Se non ti cerca vuol dire che voleva solo usarti “ Questi assunti guidano la nostra risposta agli eventi e le emozioni che viviamo. Il problema non e’ che abbiamo questi modelli. Il problema é che ciascuna di noi dirá , senza essere consapevole del modello, che questa é la realtá dei fatti e questo é il modo in cui vanno le cose. Ma questa non e’ la realtá , questo e’ il tuo modo in cui tu pensi che vadano le cose sul Pianeta, filtrato dai tuoi modelli . Mi segui? E piú ti arrocchi sul tuo modello e piú trovi evidenze sul fatto che il mondo e le relazioni vadano cosí o cosá.

Ecco invece un modello mentale che ci supporta in questo percorso : ciascuno arriva su questo Pianeta al momento giusto.

Nasciamo perfettamente in orario ( secondo noi , non secondo l’ostetrica o le statistiche) , nel posto perfetto, esattamente come abbiamo stabilito nella nostra “vita tra le vite” , in modo che ci troveremo nel posto giusto al momento giusto per le esperienze che abbiamo scelto, incontro con la Fiamma Gemella compreso!! Chi legge o leggerá questo articolo aveva giá deciso che sarebbe atterrata questo sito dove avrebbe trovato aiuto e supporto. Le `Fiamme Gemelle si aiutano tra loro in vario modo mettendo a disposizione delle altre i propri talenti. Quindi ogni cosa accade a suo tempo e c’é un fuso orario che non é il mio qui o il tuo da dove stai leggendo é il fuso orario divino.

Stai con me e ti insegneró tutto quello che ti serve sapere per costruire il mindset che ti guiderá e ti sosterrá con gioia nel tuo percorso come Dea e come Fiamma Gemella .

Vuoi approfondire? Acquista qui uno dei miei famosi corsi on line, prima che tra tre giorni siamo tolti dallo Store o fissa un appuntamento gratuito per sapere quale aiuto posso offrirti :)

Mariacristina Cardillo