Parla con me o....con direttamente con la tua Fiamma.

La solitudine che spesso accompagna le Fiamme Gemelle viene dal fatto che è difficile per loro parlare con qualcuno che capisce. Apparentemente la tua vita potrebbe sembrare nella norma.

Magari non vi sentite da sei settimane, o sei mesi o sei anni. Questo  significa moltissimo per le tua amiche che non sanno.... e ti dicono di lasciare perdere. Mentre per le dinamiche delle Fiamme Gemelle questo evento non è così catastrofico e soprattutto non indica affatto che manca l'amore.

Le tue amiche vogliono aiutarti. Per piacere considera che lo fanno a fin di bene.  Ma possono farlo solo con gli schemi che conoscono al momento, che non sono più i tuoi.

Piuttosto scrivi a me. Parla con me.

Non vuoi parlare con me? Allora parla con la tua Fiamma.

No non sto scherzando. Parla con la tua Fiamma. 

il suo Spirito è sempre lì. il suo Spirito ti ama. Il suo Spirito non può essere offeso da te. Quindi puoi essere sincera e te stessa al cento per cento. Puoi anche essere arrabbiata con il suo spirito senza paura di perdere il suo amore. E tu sai quanto sia importante te , per tutte noi poterti permettere di esprimere le tue emozioni negative senza paura di perdere l'amore dell'altro. Così tante volte non abbiamo  espresso le nostre emozioni, per paura delle ripercussioni. La prima cosa che tutte noi vogliamo è di essere connesse e se, esprimere i nostri sentimenti ci costa la connessione o di essere allontanate, allora smettiamo di esprimere cosa sentiamo. Parlare con il suo Spirito è un modo sicuro e in mancanza di altra possibilità o di paura ti viene in soccorso. 

Pensa che il vento non lo vedi però scompiglia i tuoi capelli e increspa il mare.Il sole non lo puoi toccare però riscalda la tua pelle. L'aria non la vedi , però gonfia i palloncini. Stai leggendo cosa ho scritto per te, ma non ci siamo inviate nessuna lettera e nessun filo ci unisce se non quello dello Spirito, e l'essere qui con il medesimo proposito di Luce.

Questa cosa puoi farla anche se al momento non hai ancora incontrato la tua Fiamma su questo Pianeta, perché la incontrerai in futuro o perché in questo momento non è incarnata qui ( il che non significa affatto che dovrai restare da sola o no potrai conoscere e vivere  l'Amore.. tranquilla) 

Se vuoi sapere come fare a comunicare oppure vuoi conoscere delle tecniche da utilizzare volta per volta, trovi qui quello che ti serve. 

 

Mariacristina Cardillo