Il tempo non passa, il tempo arriva!

Quando viene sera tutto si ferma e fino alla mattina dopo tutto quello che puoi fare - e ti consiglio di fare - è di concederti ( sì perché sei tu che devi concedertelo) di fermare il mondo , di calmarti, coccolarti, riposarti e cullarti nel fatto che per le Fiamme Gemelle il tempo non passa, il tempo arriva....sempre, nel frattempo la strada si mostrerà piano piano , spesso non vedrai lontano , navigherai a vista, ma avanzerai comunque....questo se vuoi te lo sottoscrivo!

Ho preso a prestito questo mantra dal Kundalini Yoga per spiegarti ancora una volta di quale tipo di amore stiamo parlando. Ti metto la traduzione in Francese ( non ho trovato una traduzione attendibile in italiano) e il link al fondo per ascoltarlo....a volume basso... quasi sussurrato...

E' un mantra dolcemente potenziante. La forza e il potere delle Fiamme Gemelle sono potenti eppure trovano il loro fondamento nell'Amore.

Metti questo mantra e lascialo in sottofondo mentre ti rilassi. Respira profondamente, lentamente, il tuo respiro deve essere lungo e sottile come un filo di seta, senza fretta, sei eterna. Solo quando il tuo respiro diventato sarà calmo e omogeneo, connettiti con l'Energia della tua Fiamma , e cerca, senza forzare nulla, di respirare all’unisono e di respirarlo lentamente ....non deve essere necessariamente seduto al tuo fianco, può essere anche lontano.....voi siete energia.... tutti siamo energia.... superiamo le barriere del tempo e dello spazio...le Fiamme Gemelle ad un certo punto del loro percorso sono chiamate a scoprire cosa vuol dire essere connessi a livello energetico e a scoprire la grandezza e l’impatto di tutto questo nella loro vita.

Ajai Alai - - - Invincible. Indestructible

Abhai Abai - - - Sans peur. Omniprésent

Abhoo Ajoo - - - Non né. Eternel

Akaas Anaas - - - Indestructible. Immanent à toute chose

Aganj Abhanj - - - Invincible. Indivisible

Alakkh Abhakkh - - - Invisible. Sans envie

Akaal Dy-Aal - - - Immortel. Miséricordieux

Alaykh Abhaykh - - - Indescriptible. Sans forme

An'am Akaam - - - Ineffable. Libre de tout désir

Agaah Adhaah - - - Insondable. Incorruptible

Anaa-Thay Thay Pramaa-- - - Sans maître. Destructeur

Ajonee Amonee - - - Au-delà de la naissance. Au-delà le silence

Na Na Raagay Rangay - - - Au-delà de l'amour. Au-delà de la couleur

Na Na Roopay Raykhay - - - Au-delà de la forme. Au-delà du connu

Akarmang Abharmang - - - Au-delà du karma. Sans aucun doute

Aganjay Alaykhay - - - Invincible. Indescriptible

clicca qui per acoltare il brano


Mariacristina Cardillo