Le Fiamme Gemelle sono sempre in movimento (anche senza andare in palestra)

Una delle domande che mi vengono fatte con più frequenza riguarda il fatto che questo percorso sembra senza fine e appena ti stabilizzi un attimo , ti viene subito chiesto di lavorare su qualcos’altro o di imparare qualcosa di nuovo o di adattarti a una situazione nuova ecc

Questo fenomeno si verifica anche se al momento non sei in contatto fisico con la tua Fiamma o se non vi siete ancora incontrati in questa vita. Infatti inizi a salire la scala già prima di rincontrarlo qui.

“Perchè? ” mi viene chiesto, spesso con impazienza, delusione e dai anche un pizzico di rabbia. Anche le Fiamme che, dopo tanti anni di lavoro hanno iniziato una stabile relazione con la loro controparte, si accorgono che essere ufficialmente coppia sul piano fisico, non significa affatto smettere di avanzare, anzi vengono fuori nuove interessanti sfide.

Sei d’accordo con me se le chiamiamo sfide interessanti anziché problemi?

Vedi, non è che tu non sei abbastanza brava, che non fai abbastanza, che commetti tanti errori ( e chi non li fa?), non è che forse è troppo per te e non sei in grado di andare avanti. Tu vai benissimo. Tu sei forte. Tu sei potente. Tu sei divina più di quanto immagini.

E allora di cosa si tratta ? Il percorso delle Fiamme Gemelle è come su una scala. Una scala d’amore, ma pur sempre una scala. Ogni volta che tu arrivi ad un livello di connessione con lui e di consapevolezza con te stessa, sali un altro gradino dove ti viene richiesto di ampliare la tua consapevolezza e andare più in profondità nella connessione con lui.

Il processo è eterno.

La cosa rassicurante di tutto ciò è che ad ogni gradino aumentano la tua capacità di sentire e di essere amore, la tua connessione con tutto il creato , la tua capacità di essere Dea nella vita di tutti i giorni, la tua abbondanza, la tua gioia.

Per concludere ti dico tre cose:

  1. Non ci sono cronometri. Puoi andare al tuo passo. Quando sei stanca , ti riposi ( anche nel senso di riposarti fisicamente) . Poi riparti.

  2. Bevi ogni giorno almeno mezzo litro di acqua pura in più . Il corpo ha bisogno di acqua non solo per motivi fisici.

  3. Anche lui è sulla scala , anche lui deve salire i gradini, anche lui a volte è stanco . Solo che lui non ha la Community di ScopritiDea a sostenerlo. Ma puoi sostenerlo tu. Se ti serve un aiuto per salire un gradino in più , leggi qui

Mariacristina Cardillo