le Fiamme Gemelle ... quando l'amore da solo non basta

Non smetterò mai di ripeterti come nel percorso per la Ri-Unione delle Fiamme Gemelle, la relazione è influenzata da tanti fattori che sembrano solo in apparenza scollegati alla relazione : missione, abbondanza, lavoro, vita materiale ecc 

Tieni presente che stiamo parlando di una connessione animica che ha come scopi principali l'ascensione delle anime coinvolte, la trasformazione di modelli di relazione obsoleti e la missione sul pianeta che singolarmente o in coppia le Fiamme hanno scelto .

Se sei tentata di stare gran parte del tempo in quinta dimensione o su una nuvoletta pensando alla tua Fiamma, senza curarti della tua vita qui sul Pianeta e della tua missione sulla terra, aspettando che qualche forza esterna a te o  un miracolo divino o  un risveglio improvviso della tua Fiamma compiano il miracolo , allora rischi di rimanere senza Ri-Unione e con la vita personale nel caos. 

Lo so che su internet il trend è quello di separare la tua trasformazione e la relazione con la tua Fiamma mettendoli su piani diversi. La prospettiva che tu trovi su questo sito è collaudata. Il percorso per scoprirti Dea ti fornisce il mind set necessario per combinare vita materiale, missione e percorso come Fiamma Gemella ed avere successo in tutte queste aree.

La tua Fiamma Gemella non è qui per colmare i tuoi vuoti e distrarti dalle aree dove hai da lavorare per compiere una intensa trasformazione  ( magari denaro? Lavoro? famiglia? credenze? auto immagine? autostima? salute e benessere fisico?).

Al contrario la Fiamma Gemella "ti stuzzica"  proprio lì dove in quel momento occorre che tu guardi. 

Non devi scegliere tra la Ri-unione, la tua vita materiale e la tua missione di vita. Puoi averle tutte, anzi per avere la tua Ri-Unione devi avere anche le altre. Scegli il principio di inclusione.

Nel videocorso  gratuito #40 ( che è riservato alle iscritte alla Community sul sito, tu sei già iscritta?)  ti indico  3 strategie molto efficaci per rimettere in sesto la tua vita in pochi giorni e tornare a dirti "brava" a fine giornata, anche quando la tua Fiamma non ti loda o non ti cerca come tu vorresti. 

Mariacristina Cardillo