Se deve essere sarà....

SE DEVE ESSERE SARÀ…non importa quanto ci vorrà…

Le Famme Gemelle tendono sempre alla RiUnione.
Non ci sono eccezioni.
Le modalità ed i tempi tuttavia, sono molto personali e decisi da entrambe le controparti a livello animico. Una coppia Fiamme Gemelle di mia conoscenza ci ha messo oltre 20 anni a riunirsi, rimanendo separati anche per oltre dieci anni. Si sono riuniti intorno ai sessant’anni ed entrambi dicono che ne valeva la pena. Un’altra coppia che conosco ( ma sono una minoranza) ha avuto un periodo di separazione di un anno circa, sentendosi ciclicamente ed ora stanno affrontando la loro crescita mentre sono all’interno della relazione fisica. E questi sono solo due esempi..
Il percorso per la riunione è parte integrante di tutto il processo, perché porta alla tua ed alla sua espansione a tutti i livelli.
Credimi, non immagini quanto la tua espansione in tutto, sia parte integrante del processo. Ci sono parti di te che sono già espanse e altre, anche a livello materiale sulle quali è imperativo che tu ti espanda!
Ricordati sempre che, se tu e la tua Fiamma Gemella avete previsto la RiUnione, la RiUnione ci sarà!
Non importa quanto tempo ci vorrà……Anzi il mio suggerimento è che tu lasci perdere il tempo come lo intendiamo qui sulla Terra…
Tieni a mente questo, allorquando ti senti giù e sei scoraggiata, SEI UNA DEA E UNA FIAMMA GEMELLA anche in quei momenti, ….fotografati questo post e mettitelo in evidenza e leggilo tutti i giorni.
Non mollare….

Mariacristina Cardillo