Cos'è una Fiamma Gemella -parte seconda

Immagino che tu abbia già sentito parlare delle cosiddette Fiamme Gemelle.

In rete da un po’ di tempo a questa parte trovi di tutto. Sembra che sia di moda.

Tuttavia è un argomento molto molto delicato e c’è molta confusione su cosa sia in realtà una Fiamma Gemella.

Qui di seguito ti offro la prospettiva di CandyforSerge( la mia mentore più autorevole che ha passato a me tutta la sua saggezza) e mia, basate sull’esperienza personale diretta e sull’esperienza con le clienti aiutate fino a qui.

Inizio subito con il dirti cosa una fiamma gemella NON è.

1) Non è la persona che ti offrirà per sempre amore incondizionato e accettazione totali nella terza dimensione ( intendo dire nel mondo materiale, nella vita terrena ). A livello dello spirito ti amerà sempre e in modo incondizionato. Di questo puoi stare sicura! E quando entrambi avrete visto e guarito tutto quello che vi portate appresso da questa e altre vite, allora ti amerà così anche nella terza dimensione. Ma fino allora lui sarà quello che ti stuzzicherà di più, quello che più toccherà quelle corde lì, che ti faranno vedere tutto quello che ancora hai da mettere a posto. Lui è così bravo a fare questo…E mentre lo fa o lo farà tu non ti ricorderai che lui ti sta permettendo di liberarti di pensieri , luoghi comuni, credenze limitanti e traumi di altre vite che bloccano. la tua evoluzione e la vostra evoluzione.

Anche un partner di evoluzione karmica può comportarsi allo stesso modo, ma non riuscirà mai a stuzzicarti quanto la tua Fiamma Gemella, che ha la precisione di un laser e toccherà proprio lì dove pensavi fosse già tutto a posto.

2) E' una relazione interessante ( se  mi conosci sai che uso l'aggettivo "interessante" al posto difficile , complicato terribile faticoso ecc  per stimolare la curiosità anzichè il vittimismo).E' interessante in ogni sua  forma o manifestazione. Non ha vinto un biglietto gratis per la tua isola preferita ( anche se è molto di più).

Entrambe le Fiamme Gemelle stuzzicano vicendevolmente quegli aspetti che ancora sono intrisi di negatività, vittimismo e false credenze. E lo fanno in modo così intenso, che qualche Fiamma, a un certo punto, se la da a gambe levate e riesce a stare lontana anche per anni. Siccome vi stuzzicate a vicenda e a turno, oggi potresti essere stata tu a toccare un tasto per lui dolente dove c’è molto da lavorare e lui adesso potrebbe essere scappato fisicamente, spaventato non tanto da te, ma dal suo stesso conflitto interiore. Non preoccuparti dovrà affrontarlo......... 

3) non è una relazione dove il primo intento della coppia è portarvi serenità e felicità immediate ( se si esclude la fase tutta lazzi e frizzi del primissimo incontro in questa vita) Ancora una volta il primo scopo della vostra relazione è mettere a fuoco quelle zone d’ombra che impediscono o rallentano la vostra ascensione, la vostra evoluzione e la vostra missione, per poi arrivare allo scopo primario della vostra relazione : guarire i vecchi modelli di relazione ed i modi di concepire il maschile ed il femminile e la polarità per costruirne e testimoniarne uno nuovo. La riunione delle Fiamme Gemelle non è un affare che riguarda solo tu e lui, ma come avrai già capito riguarda l’innalzamento delle vibrazioni di tutto il pianeta. Il testimoniare che un nuovo modello di relazione è ormai pronto e sta avanzando.

La partita è grossa. E dipende anche da come tu saprai gestire questo periodo di transizione prima della Riunione. Io sono qui per aiutarti sostenerti e incoraggiarti. 

FINE DELLA PRIMA PARTE….

Mariacristina Cardillo