La vostra eterna danza d'amore

Se hai già letto i miei post e i miei articoli su Facebook, sai che ti invito costantemente a non credere all’evidenza del momento, ma a considerarla per quello che è: uno specchio del tuo passato prossimo. Sì passato prossimo! Ti invito a lavorare per il tuo futuro, lavorando sul tuo presente sul tuo momento attuale. Oggi voglio introdurti l’idea ,affinché tu ci possa lavorare su, che la tua FIAMMA GEMELLA, così come te, non è solo la personalità fisica che tu hai conosciuto camminando in questo mondo, non è solo, la personalità con la quali parli o messaggi ( o che non risponde ai tuoi messaggi o neanche li legge… e al momento attuale , magari di te non vuole saperne).

Seguimi!

Sei convinta che tu non sei solo un corpo , ma sei un’energia che emette cosatntemente delle vibrazioni?

Sei convinta di avere un sè superiore e un’anima ?

E che questi sono eterni, magnifici e potenti?

Nel caso in cui non ne fossi convinta, ti chiedo, come mai proprio la tua anima dovrebbe essere difettosa e di serie B? Come mai proprio il tuo Sè Superiore dovrebbe essere, diciamo così, mediocre o non in grado si guidarti e sostenerti? Te lo chiedo, perchè è molto frequente attribuire al proprio Sè superiore insicurezze e mancanze, che sono invece del nostro Ego e della nostra personalità e guardarlo con lenti distorte dalle bugie, di cui ti ho già parlato nei miei video corsi gratuiti dei Breakfast con Mariacristina.

Bene, la tua FIAMMA GEMELLA, proprio come te, ha un sé superiore, una sua essenza divina eterna che risiede oltre il mondo 3D (quello fisico) in cui esistono ego, paure, schemi di comportamento che generano conflitto e separazione.

Il suo sé superiore e la sua presenza divina risiedono al di sopra di tutto questo, in quinta dimensione e anche oltre… la sua anima nuota con te in una piscina di amorevole luce dorata in un luogo dove tutto è possibile…prova a immaginarlo così. Hai mai visto una coppia di delfini che nuota insieme? Apre il cuore vederli… sono potenti e felici e sono un tutt’uno…. Permetti a questa visione di imprimersi nel tuo cuore ( puoi anche guardare filmati di delfini che nuotano in coppia per ispirarti) molto meglio che incupirti perché il suo ego gli impedisce per il momento di lasciarsi andare con te, di esternarti le sue segrete emozioni per te…. Che ne dici? Che ne dici di cominciare e guardarlo da adesso per quello che è : una divina essenza divina in missione con te, per portare sul Pianeta l’amore incondizionato. Wow !!! ti senti già meglio vero? Oggi mentre farai la spesa, o  camminerai per strada, o ti occuperai delle tue incombenze quotidiane, pensa che te e la tua Fiamma siete legati da questa missione comune e senti la fierezza e la gioia nascere in te. E questo, anche se tu non avessi ancora incontrato la tua Fiamma fisicamente in questa vita, o lei adesso fosse non incarnata!!!

Ricorda che L’Unione tra Fiamme Gemelle riguarda prima di tutto l’allineamento vibrazionale

ISCRIVITI subito alla Community sul sito perchè parleremo presto di quello che il sé superiore della tua Fiamma vuole dirti.

Mariacristina Cardillo