cos'è una Fiamma Gemella - parte quarta

Ed ecco la quarta parte…. Strettamente connessa con la prima…

Quella addirittura esaltante, so che la stavi aspettando, sei pronta?

5) La tua Fiamma è la tua medicina! In tutti i sensi!

La tua Fiamma è l’attivatore delle tue facoltà psichiche, che in questa vita non avevi ancora attivato, la sua assenza fisica ti costringe a vedere la sua presenza in spirito nelle forme più disparate.

La tua Fiamma ti insegna a vivere alternativamente tra i due mondi, cioè qui sulla terra ( terza Dimensione)  e nella Quinta Dimensione, dove potete incontrarvi e comunicare senza i limiti fisici. Il vostro spirito è sempre connesso. Il suo spirito è sempre con te e ti sorride sempre, anche se ti ha bloccata sui social e sta facendo festa con un’altra compagna….

Il tuo potentissimo desiderio di connessione con la tua Fiamma ti porta a trovare modi di comunicazione, che ancora non sono riconosciuti dalla collettività. Questo ti apre a nuove prospettive e dimensioni e profondità di vita.

Potresti udirne la voce, percepirne la presenza, percepire il suo sguardo, il tocco e l’odore. Non sei matta. No, in assoluto! Stai affinando la comunicazione animica, e non ci sei abituata in questa vita. Nessun telefono ti serve. Nessuna comunicazione con FaceTime. Certo potresti percepire anche le sue emozioni negative e la sua disapprovazione, che però non sono altro che la tue stesse emozioni negative e la tua stessa disapprovazione camuffate, dal momento che siete un tutt’uno.

6) E’ il più grande regalo che tu puoi ricevere, mentre sei qui incarnata in forma umana.

Se non ci fosse questo stato di estasi dell’anima, questo sentimento di amore addirittura non umano , che non ha eguali su questa terra, non avresti la forza di andare avanti quando tutto sul piano materiale vuole farti credere che ti stai sbagliando…. oppure hai le traveggole.

Ti sarai chiesta, “ perché proprio a me un regalo così grande, visto che la relazione tra fiamme gemelle è piuttosto rara?”

Io ti dico :” Perché non a te?” e te lo ripeto : “Perché non a te?”

E cosi una parte di te si sente ancora indegna,….la tua personalita , si potrebbe sentire inadeguata, la tua anima invece è tutta eccitata e felice!

Incarnarti insieme con la tua fiamma gemella fa parte del piano che avete fatto insieme prima di scendere. Avete programmato tutto, anche le difficoltà. Le vostre anime sanno che è un grosso impegno e che la vostra missione è di estrema importanza per il pianeta intero. Il lato romantico è di un’intensità indescrivibile, portatore di una gioia non esprimibile con le parole umane, ma è solo un aspetto secondario rispetto all’importanza che riveste per il pianeta la vostra riunione e a quello che diventerete durante il percorso che porta alla vostra riunione.

Quello che puoi fare per il pianeta quando sei in connessione con la tua fiamma è molto molto di più di quello che potresti fare da sola.

Perché? Perché insieme date vita a una terza energia, che non è la tua più quella della tua Fiamma. Si tratta di una terza energia di una potenza inaudita.

Tu hai accesso a questa energia creatrice per la tua vita al servizio del pianeta, quando vuoi!

Indipendentemente che dal fatto che la tua Fiamma sia pronta sul piano materiale o meno.

Ti insegnerò a riconoscerla e a usarla per la tua missione e la tua vita.

7) I tuoi talenti e quelli della tua Fiamma, seppur diversi si armonizzano, si potenziano e formano qualcosa di più grande in una danza yin /yang perfetta e sublime.

E anche se la vostra riunione sul piano fisico non è ancora stabilizzata o avvenuta, tu puoi già percepire a livello sottile tutto ciò e partire dal punto esatto in cui ti trovi adesso, anche da sola! e ci fai attenzione che il suo zampino nella tua creazione c’è sempre, anche se in modo non facile da scorgere…..

ti suggerisco a tal proposito di andare a guardare il film LA LA LAND … e di ascolatre quando leggi questo articolo la sua bellissima e magica colonna sonora….

Ecco qui alcuni punti. Quanto basta per sostenerti e supportarti quando pensi che è tutto inutile ed è troppo duro.

Iscriviti sul sito per rimanere aggiornata su cosa bolle in pentola….