I talenti delle Fiamme Gemelle

Come andavi a scuola Fiamma Gemella?

Di sicuro c’erano le materie in cui andavi bene, o che studiavi volentieri e quelle in cui , vuoi perché non ti piacevano , vuoi perché il professore non combaciava con te, facevi davvero fatica.

Quinta ginnasio al liceo classico . in una scuola religiosa solo per ragazze … ti lascio immaginare!! Io ero già diversa da tutte le altre…..me la cavavo , perché sapevo parlare bene ed ero intelligente, ma molti argomenti, per come erano presentati erano lontani anni luce da me…

I temi di letteratura costituivano un vero un dramma! Non sapevo mai cosa scrivere, il mio cuore non poteva essere più estraneo a quegli argomenti. C’erano tanti altri argomenti di cui avrei voluto parlare! I miei voti nei temi letterari erano abbastanza miseri. I commenti della professoressa, molto demoralizzanti… mi convinsi di non sapere scrivere, che aveva ragione lei. Mi convinsi di non avere nulla di interessante da dire! Di essere mediocre… Per anni quei commenti rimasero stampati nella mia mente, fino a che cominciai a studiare e approfondire gli argomenti che sono in sintonia con la mia anima e costituiscono il suo marchio. Scoprii chi ero e qual era il mio lignaggio a gioirne e a riprendermelo. Mi ricordo che durante un workshop 21 anni fa espressi timidamente il desiderio di scrivere , come se stessi chiedendo la luna…Quando ripresi il mio posto in questo mondo come per magia ho cominciato anche a scrivere… l’incontro con la Fiamma Gemella ha amplificato il processo, le parole escono dalla penna senza difficoltà, è come se qualcuno me le dettasse….…la professoressa si era sbagliata! Molte Dee e Fiamme Gemelle, a un certo punto scoprono improvvisamente di essere capaci di scrivere, di dipingere , di creare, di suonare, cantare, ballare e di avere manualità per cose che non sapevano fare prima… come per magia , come se durante la notte fossero state caricate in loro conoscenze che non avevano.

E’ un fenomeno naturale e inevitabile perché quando tu ti espandi e le tue vibrazioni si elevano si attivano qualità che fino a quel momento erano latenti o provengono da conoscenze che possedevi e usavi in altre vite. Tutto quello che hai imparato in altre vite non si è perso, è rimasto nel tuo DNA, è il corredo con cui sei scesa qui sulla terra….

La creatività è un’espressione del divino, è uno dei modi in cui la tua anima si esprime in tutta la sua grandezza…

Ascolta nel tuo silenzio quale forma di creatività esprime meglio la tua anima…rimani in ascolto, aperta a tutte le tue infinite possibilità…. Chiedi anche un parere e un’indicazione, come ti ho insegnato nel webinar sul Tuo Team degli Esseri di Luce che ti ho regalato a Natale. E preparati a fare delle scoperte su di te e sui tuoi talenti che ti lasceranno piacevolmente sorpresa…

 

 

Mariacristina Cardillo