Fiamma Gemella molto dipende da te.....

1) Le Fiamme Gemelle sono anime che si incarnano sempre all’interno di un contesto che è portatore di paradigmi e modelli di comportamento e di pensiero che non sono più funzionali alla loro evoluzione e all’evoluzione animica dell’intero pianeta. A un certo punto della loro vita, in genere quando i giochi sembrano già fatti ( matrimonio/i , figli , carriera già instradati secondo i dettami della collettività) arriva il momento in cui questi schemi devono essere riconosciuti come obsoleti perché non supportanti più la crescita che l’anima si è prefissata e devono quindi essere eliminati e sostituiti con il nuovo.

Questo è il compito delle Fiamme Gemelle, che sono tutte portatrici di nuovi paradigmi.

2) Le Fiamme Gemelle sono sempre in connessione tra loro a livello animico!

Questo è un presupposto dal quale non puoi prescindere.

Anche adesso mentre stai leggendo questo messaggio per te.

In questo preciso istante, le vostre anime sono in connessione.

Non importa come stia andando la vostra Unione nella vostra vita materiale oggi. Non importa se lui ha appena postato foto sui social con sorrisi smaglianti accanto ad altre ( lo sai che l’80% delle foto così ….. beh, te lo dico un’altra volta…) , non importa quanto questa relazione adesso ti stia stuzzicando, quanto tu ti senta rifiutata o delusa o furiosa con la tua Fiamma e tu stia provando un dolore profondo. Non sto minimizzando le tue emozioni , quindi non fraintendermi. Sono sentimenti e passaggi che conosco direttamente.

Voglio solo spronarti a guardare oltre!

La connessione in spirito non può essere interrotta, nonostante tutto e tutti.

La parte difficile può essere, all’inizio, quella di non cogliere questa Realtà, perché veramente non ha nulla di terreno, per ora….nel senso che la connessione su altri piani, non è conosciuta a livello generale nella nostra società ( un pò come, se tu avessi parlato di Internet a Cristoforo Colombo, beh, non ti avrebbe compresa)

Se vorrai ti aiuterò ad afferrare questa percezione e con il tempo ad affinarla..

Pensa un po’ a cosa ti sta conducendo la tua Fiamma…

Ciò ti renderà libera!

Raddoppierà la tua l’energia e l’entusiasmo necessari per occuparti di te e della tua vita materiale , che non va dimenticata!!!!!

Per adesso può aiutarti, tenere alte le tue vibrazioni e rilassarti nel ricordarti più che puoi chi sei veramente e perché sei venuta qui su questo pianeta terra.

Se ti soffermi e interiorizzi quanto ti ho detto, puoi affrontare le difficoltà attuali con la tua Fiamma e, a dire la verità, qualunque cosa…

Se tu permetti che sia ed hai fiducia nel tuo Se’ superiore o Forza divina, o comunque tu la voglia chiamare, che sta dietro le scene , esso orchestrerà sincronicità ed eventi in modo benevolo per te, per il tuo benessere e la tua evoluzione…

foto di Tomasz Alen Kopera

 

 

Mariacristina Cardillo