cos'è una Fiamma Gemella - parte terza

E ora la parte più bella e emozionante….

Che cosa è in pratica una Fiamma Gemella.

Sei pronta?

1) E’ la migliore amica della tua anima da sempre. Dalla notte dei tempi, dall’inizio della tua esistenza e quindi dall’Eternità.

Ma ci pensi?

Non importa come appare in superficie, come si comporti adesso con te. La tua Fiamma ha come primo scopo d’amore quello di pronuovere e facilitare il risveglio della tua anima. Anche e soprattutto quando ti costringe a guardare dove non vuoi e ad affrontare le tue paure e le tue credenze più camuffate. Lo so che è facile non ricordarsi tutto questo e incolparla per tutta la nostra sofferenza attuale! L’ho fatto anch’io a suo tempo. Poi mi è stato spiegato e ho compreso che è l’ego che soffre, perché non comprende il processo animico. L’anima invece sa! E sa che, se lui ti blocca su Facebook , non è nient’altro che un singolo passo di una danza eterna tra di voi.

Per questo insisto che tu faccia le meditazioni che ti ho proposto.

 Iscriviti alla Community sul sitoe rimani aggiorn, guarda i video corsi e rimani aggiornata e supportata, !

2) E’ l’unica che si adatta perfettamente al tuo processo di ascensione e a lavorare con la tua anima per orchestrare insieme a lei tutte le condizioni a te più favorevoli.

Naturalmente tu rappresenti lo stesso per l’anima della tua Fiamma e lavori ( la tua anima lavora , non il tuo ego ) con lo stesso amore e dedizione per la sua ascensione, anche quando ti sembra che lui non capisca e che è tutto inutile. Ti assicuro che so cosa ti dico e, se oggi sono qui a scriverti questo, è perché ho sperimentato io stessa tutto su di me!…. e ce c’è ancora…. in un eterno divenire!

3) E’ l’unica con cui ti senti completa al 100% , intera ed eterna, anche nel bel mezzo di tutto questo ribaltone fisico, emozionale e spirituale. E’ quel qualcuno che si distingue tra la folla di questa umanità e sa chi sei veramente . A lui potresti dire tutto e potrebbe sapere tutto di te prima ancora che tu parli. Essere in connessione con la tua Fiamma ( guarda che ho detto commessione non solo vicinanza fisica) è come essere ritornati finalmente a casa. Per questo quando siete separati e non connessi la sensazione di lontananza da casa può essere molto forte e dolorosa.

4) E’ colei che apre la tua stanza del tesoro, dove sono custoditi i tuoi doni ed i tuoi talenti e li amplifica in modo esponenziale . Il tuo stato di coscienza si espande, le percezioni si acuiscono, il tuo scopo di vita si rivela a te. La tua creatività prende forma. Ti fai domande che prima non ti facevi. Ti piacciono cose che prima non ti piacevano o improvvisamente alcune cose che adoravi ora non ti piacciono più. E’ come se ti avessero tolto le fette di prosciutto da davanti agli occhi.. Ricordati che non è possibile essere in connessione con la tua Fiamma, se non sei contemporaneamente e primariamente in connessione con la tua anima. Il desiderio di Riunione è una forza talmente potente che ti spinge letteralmente ad allinearti con il tuo proposito animico …..

e qui c’è un grosso lavoro da fare, perché molte sono le decisioni che hai già preso nella tua vita , mentre non eri completamente allineata con i tuoi propositi e che adesso potrebbero rivelarsi non più adatte a chi sei. Ma non preoccuparti non dovrai recidere corde , perchè non sarà necesario ….

              Fine della seconda parte… voglio che ti culli piano piano in questi concetti per vedere se ti appartengono….CONTINUA…

Mariacristina Cardillo