Ho incontrato la mia Fiamma Gemella?

Nelle sessioni private e nelle email questa domanda mi viene fatta spessissimo :

“come fai a dire se qualcuno è veramente la tua Fiamma Gemella?”

Basta che fai una ricerca in internet e troverai una sfilza di segnali che però potrebbero andare bene anche nel caso in cui tu abbia incontrato un’anima gemella, oppure un partner di evoluzione karmica.

Così come fai a dirlo?

Con un’anima gemella c’è molta compatibilità.

Con un partner di evoluzione karmica tu sperimenterai molta trasformazione a tutti i livelli.

Se invece Lui è la tua Fiamma Gemella tu sperimenterai sia una grande compatibilità che una profonda trasformazione.

Come ti ho già detto, incontrare la tua Fiamma Gemella non è come ricevere un biglietto gratis per Disneyland. (se non fosse per gli up and down che accomunano le due esperienze)

In presenza di una Fiamma Gemella, tutto è amplificato ed intensificato.

Le liti, le rappacificazioni, i dissensi, le distanze, le differenze.

I giorni no sono veramente NO. 

Nei giorni sì è pura beatitudine come con nessun altro uomo hai sperimentato.

Tu mi dirai, come faccio a parlare di compatibilità, se una delle caratteristiche delle Fiamme Gemelle sono le differenze?

Perché la compatibilità è appunto differente dall’uguaglianza.

Perché la compatibilità non è l’uguaglianza. sono due cose diverse. 

Ecco perché nella quasi totalità dei casi ci sono forti differenze, età, razza, status sociale, religione, stato civile, lontananza fisica (anche dall’altro capo del pianeta), per citarne alcune.

Così se ti stai chiedendo se lui è la tua anima gemella, chiediti se stai sperimentando sia la compatibilità che la trasformazione insieme a lui.

Se stai sperimentando una grande trasformazione, ma in realtà veramente non ti piace così com’è e vorresti cambiarlo (non sto parlando dell’ego che lo vorrebbe diverso) o non ti vedi insieme a lui nella tua missione, o VERAMENTE volete cose diverse, allora hai a che fare con un partner di evoluzione karmica che ti spingerà su un livello superiore e molto probabilmente precedrà l'incontro con la tua Fiamma Gemella.

Un‘incontro orchestrato per il tuo risveglio, magari per risvegliarti sul piano sessuale, per spazzare via qualche falsa credenza limitante.

Se invece sperimenti una grande compatibiltà, di fatto vi piacete così come siete e senti che ti è familiare, senza sperimentare nessuna dinamica trasformazione, senza una spinta  a mollare gli ormeggi allora sei in presenza di un’anima gemella.

Goditela pure ! anche qui, potrebbe essere un incontro orchestrato per rimetterti in forze, guarire ferite legate alla tua autostima  prepararti sessualmente.

Conosco molte donne che si godono una relazione del genere e vivono la loro vita e la loro famiglia tranquillamente.

Se stai leggendo queste righe, però, è facile che a te una relazione così non basti.

Se invece stai sperimentando sia dinamica evoluzione e sia estrema compatibilità (sia pure con le differenze di cui sopra..) , se quando pensi a lui come alla tua Fiamma Gemella il tuo cuore dice “ sì , sì !!”, se lui è nei tuoi pensieri o nel retro dei tuoi pensieri mattino pomeriggio e sera e ogni notte, non ha importanza dove sia e cosa faccia, allora allacciati la cintura di sicurezza che si parte per una fantastica terra sconosciuta ….la strada, sarà spesso sterrata, ma i paesaggi affascinati…i tramonti e le albe sempre infuocati e di una bellezza non umana… e soprattutto non potrai mai più tornare come prima, il viaggio ti trasformerà tu riscoprirai strada facendo di avere tanti super poteri....

Se sei una Fiamma Gemella, sarà il viaggio per la riunione che ti farà avanzare ed ascendere.

 

FINE DELLA PRIMA PUNTATA

 

Mariacristina Cardillo