RainbowPriestess per vocazione, questa sono io

 
IMG_4582.JPG

Ciao, sono Mariacristina Cardillo. La mia missione è aiutare  Anime sul oercorso dell'Ascensione, Anime gemelle  e Fiamme Gemelle a ritrovare la loro Divina Natura Femminile e ad allinearsi con  l’antica saggezza di cui ogni essere di genere femminile è portatrice.

EFT practitioner accredita in Uk negli USA e in Europa. , Assertive & life coach. Guaritrice spirituale.. Scrittrice. Consulente personale. Lavoro con le energie, con i Maestri Ascesi e con i Reami Angelici. Ho dedicato la mia vita a studiare , la Neuroscienza, l’epigenenetica, il potenziale umano, il qigong, il reiki, lo shamanesimo, lo yoga, la danza estatica, il tantra, le costellazioni familiari ,la spiritualità e la guarigione animica nelle sue varie forme. Ho sempre scelto la via meno battuta. Ho investito in questa ricerca tutto, ma proprio tutto quello che avevo.Tempo. Denaro. Energia. Ho girato in lungo e in largo lavorando con master carismatici provenienti da varie culture.

Oggi sono il risultato di tante decisioni prese con coraggio, proprio come te che stai leggendo. Cambi di vita drastici e apparentemente folli, ma in realtà sapientemente guidati dallo scopo che la mia anima si è riproposta di perseguire in questa vita…Ho sempre scelto la via meno battuta, anche a costo di essere considerata una pecora nera. Ma il tempo mi ha dato ragione.

Due matrimoni. Una figlia teenager. Un adorato cocker spaniel nero. Una laurea per seguire le orme della famiglia (allora avevo le idee molto confuse su chi fossi davvero). Una libera professione. Qualche migliaio di persone aiutate in oltre venticinque anni. Almeno una decina di emozionanti camminate sul fuoco di notte. Quattro maratone.

Non sono nata con la camicia, anzi…

Una volta, la mia vita non era come è ora. I miei genitori mi hanno voluto molto bene. Come sapevano e come potevano. Erano sempre troppo presi da mille problemi  piccoli , e, ahimè, anche grandi ( tra i quali un grave incidente di mio padre e la  morte della mia sorellina più piccola),  per accorgersi veramente di me. Non sapevo cos’erano pace e serenità.  Dai dieci ai sedici anni ho portato un busto per la scoliosi. Sono stati anni di grande isolamento per me, che da sempre mi sentivo diversa dalle altre. Andando avanti nel tempo la mia vita personale, sentimentale, spirituale e lavorativa continuava a essere, in ogni campo, molto diversa da come la volevo. Ero depressa e non riuscivo neanche a immaginare che avrei potuto avere una vita come quella che ho adesso. Due mie caratteristiche mi hanno salvata: sono curiosa e non ho mai accettato un NO come risposta a cosa volevo. Così ho iniziato a studiare e a ricercare con pazienza e passione tutto quello che non ti insegnano a scuola. Piano piano, i tasselli hanno iniziato a trovare il loro posto e con essi anch’io. .La svolta definitiva è arrivata quando ho deciso di riconoscere e onorare chi sono e di prendermi la responsabilità di vivere secondo la mia natura e il mio lignaggio… Quando ho deciso di votarmi completamente alla luce e alla mia missione TUTTE LE FORZE DELL’UNIVERSO SI SONO MOSSE PER SOSTENERMI. E da allora continuano ad accadere miracoli…

 La saggezza femminile e le Fiamme Gemelle salveranno  il mondo e aiuteranno il Pianeta nella sua ascesa…la prospettiva è di ampio raggio, l’ordine di marcia imperioso e la posta in gioco è alta.Voglio che ti sia ben chiaro perché dovresti ascoltarmi : perché tutto quello che ti dirò, l’ho sperimentato io stessa, conosco la strada e le insidie che incontrerai. Ed ogni sfida che ho superato , doveva portarmi oggi qui a incoraggiare anche te, a dirti non solo che si può fare, che anche tu puoi, ma a spiegarti in pratica come si fa!!!